My Photo
Name:
Location: Pijilandia, PoshWorld, Spain

Troubles, peculiar, quiet, crossbeam, fighter, discreet, cheers, sweet and mysterious… I can keep all your secrets..

Friday, September 15, 2006

Tu.


Tu stiamo qui stiamo làc'è l'amore a cena e tudimmi sì se ti vail mio letto è forte e tupesi poco di più della gommapiumatu perchè tu non ci seie mi sto spogliando.Tu quanti anni mi daiho un lavoro strano etu ma va là che lo saivista da vicino tusei più bella che maibaci da un minutotu non ne dai, non ne daichi ti ha fatto entrare.Tu, chi mi brucia sei tue anche la mia marcia in piùed un po' di folliaquanto basta perchè tucome lei non sei miase mi fai l'amoreti canteròcome se fossi una canzone.Canterò e camminando sveglierò chi stasognando più di meal mondo siamo io e te ragazza triste.Canterò la pioggia perchè venga giù ilvento che si calmi un po'il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu dan .Tu, non sarai mica tuuna saponetta chescivolando non c'èdimmi che da un'ora tuhai bisogno di meche ti ossigeno di piùdimmi che non sei tuun miraggio, ma sei .Canterò e camminando sveglierò chi stasognando più di meal mondo siamo io e te ragazza triste.Canterò la pioggia perchè venga giù ilvento che si calmi un po'il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu...Tu, non sarai mica tuuna saponetta chescivolando non c'èdimmi che da un'ora tuhai bisogno di meche ti ossigeno di piùdimmi che non sei tuun miraggio, ma sei tu.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Come cresce bene il nostro amore,
non lo voglio abbandonare,
questo timido germoglio,
pelle di velluto non ti sveglio io,
con il freddo della brina,
penseresti ad un addio.
Vado solo a prendere i vestiti
e ad uccidere il passato, ora ci sei tu.

Donna amante mia, donna poesia,
scoiattolo impaurito ti scaldai,
ed al mattino tu eri donna;
se perdessi te vinto me ne andrei,
sarebbe troppo e forse non lo sai,
ma dormi ancora un po', io ritornerò.
Com'è difficile spiegare
ad una donna la sua parte,
quando tu la vuoi lasciare,
lei mi sfiora il corpo e dentro muore,
come è triste far l'amore se non è con te.

Donna amante mia, donna dell'addio,
scoiattolo impaurito che farai,
e chi si accorgerà che sei donna;
io ti cercherò dolce amante mia,
ma ti conosco, mi dirai di no,
e qui sulla tua porta io ci morirò.
Io ti cercherò dolce amante mia,
ma ti conosco, mi dirai di no,
e qui sulla tua porta io ci morirò.

4:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

No entender es incomodo, nos ocurre tantas veces... es miedo a la oscuridad, a lo desconocido, no entender es ignorar, es incertidumbre,y eso genera inseguridad, y la inseguridad, rabia, y la rabia, genio, y el genio, energía que puede descontrolarse y desbaratar el equilibrio, el dulce equilibrio que debemos buscar siempre para sobrevivir... sobrevivir... sobrevivir...

2:34 PM  

Post a Comment

<< Home